venerdì 9 ottobre 2015

The Wall-s

Ho mura bianche che in due mesi possono raccontare più cose di migliaia di pareti.
Ho mura che in due mesi hanno visto armadi, genitori, amici, risate e pianti.
Ho mura che in due mesi hanno ascoltato i Nirvana, Enya, i Joy Division, Jimi Hendrix e David Guetta.
Ho mura che fra due mesi saranno piene di pantere nere, poster di New York, bollette da pagare, biglietti di concerti.
Ho mura piene di felicità e malinconia.
Ho mura, maniglie e tende di docce.
Ho vasi di piante alle finestre e fiori bianchi.
Ho amiche, amici e famiglie.
Ho musica, libri e scarpe nascosti in 30 metri quadri.
Ho una camera che vale per due.
Ho amici che valgono cento.
Ho una famiglia che vale per mille.
Ho musica che vale una vita.
Ho vino rosso con bollini dorati.
Ho piatti da lavare e una pentola più grande del mio lavandino.
Ho una Torre a portata di vista ogni volta che la cerco.
Ho Parigi, ho Roma, ho la Francia e ho l’Italia.
Ho tutto ed ho niente.
Ho un pigiama da infilare e un’altra giornata da vivere.



Nessun commento:

Posta un commento

Women // Teachers

"E' da tanto che non scrivi, come mai?"  E' una domanda che mi è stata posta ogni tanto nell’ultimo paio di anni. Semplic...